Bagno spazioso, camera confortevole, colazione abbondante. Abbiamo viaggiato con il nostro cagnolino e i proprietari hanno anche avuto l’accortezza di darci la camera al pianterreno per fare meno fatica. Posizione ottima (1 minuto a piedi da porta Pispini) e la possibilità di avere un parcheggio a disposizione, non è cosa da poco! Se dovessi tornare a Siena, alloggerei sicuramente ancora qui!
”Ci si sveglia al mattino con il profumo dei croissants e si fa colazione con una veduta spettacolare di Siena…
”L’hotel si trova fuori dalle mura in un’ottima posizione per visitare la città perché vicino ad una delle porte di accesso al centro storico. Dalla struttura è possibile godere di una bellissima visuale della città.
”Ottimo hotel posizione buona x il centro di Siena parcheggio presso la struttura, ottima colazione sia dolce che salata, staff molto disponibile e cordiale sicuramente lo consiglio
”Ha coperto le mie aspettative in tutto la gente amabilissima non si può chiedere di più
”Pulito, ottima posizione (si può parcheggiare la macchina in albergo e raggiungere in pochi passi il centro storico) il personale è eccezionale; ho lasciato da poche ore l’ albergo e quasi mi è dispiaciuto dover andare via!!! Perfetto anche nei prezzi. Tornerò sicuramente.
”Ottimo hotel, la stanza bellissima e pulitissima, Ottima posizione a due passi al centro, Ottimo personale cordiale e simpatico, Ottima vista ad orario tramonto poi uno spettacolo, Ottima colazione, Ottimo il parcheggio, Lo consiglio anche a chi viaggia con un cagnetto 😉
”Hotel ottimo per chi vuole visitare Siena e viene in auto visto il prezzo dei parcheggi, a soli 300 metri dal centro. Ottimo rapporto qualità / prezzo, ma la vera marcia in più sono i proprietari che si fanno in quattro per far sentire il cliente a proprio agio. Noi ci siamo fermati due notti e ci siamo lasciati consigliare su cosa vedere e soprattutto dove mangiare, beh non hanno sbagliato una sola volta. L’Hotel è anche dotato di piscina. Ottima la colazione. Se cercate un buon hotel, consigliato.
”